18 novembre 2008

Arkan Ball - Un remake di breakout stellare (e altre cose) !

ArkanBall 2008-11-18 19-23-43-14
Che i vecchi classici di un tempo siano duri a morire quello lo abbiamo capito da tempo, specialmente quelli un pò anzianotti come me che di videogiochi ne hanno vistri ormai davvero tanti. Eppure nonostante le emozionanti partite ai moderni videogiochi 3D ogni tanto qualche partita a qualche clone di un vecchio classico come breakout ce la facciamo sempre volentieri. Specialmente se si tratta di versioni modernizzate e graficamente soddisfacenti come questo Arkan Ball distribuito da freegamepick.
3
Se poi al classico rompimuro ci mettiamo anche un pizzico di sparatutto la ricetta per un gioco divertente eccola bella che pronta. Il gioco che tra poco potrete scaricare è uno dei migliori remake dell'originale disponibili completamente gratis nell'attuale scena freeware. E vi garantisco che qui da giocare ne avremo per un bel pò. Questo perchè nonostante la natura intrinseca di questi giochi che possiedono un alto tasso di rigiocabilità, avremo da completare ben 90 livelli. Mica pochi eh ?
ArkanBall 2008-11-18 19-24-03-07 1
Oltre a tutti gli annessi e connessi (mazza stasera straparlo;-)) inclusi nei rompimuro di recente generazione. Sto parlando di vari tipi di mattoni, powerup di tutti i tipi, possibilità di sparacchiare ai mattoncini con armi sempre diverse e via dicendo. La grafica futuristica e ben disegnata saprà appagare i nostri occhi, non ci saranno gli effetti speciali psichedelici di molti shooter freeware odierni ma in compenso potremo divertirci per molte ore con un gran bel gioco. In più è gratis e completo ,se volete ve lo incarto pure ;-)
Download

Ne volete ancora ? Ecco un altro link interessante:
PUREBREAKER

Ed ora un interessante video dal youtube intitolato:

Breakout (Atari 2600) How To Beat Home Video Games

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: