1 novembre 2008

Airshark 2 - Quando i classici shooter diventano 3D ed in più sono freeware...

3

Questo incredibile gioco offerto in versione completa da freegamepick.com aggiunge una nuova dimensione ai classici sparatutto a scorrimento verticale del passato regalandoci un'esperienza di gioco in un ambiente completamente tridimensionale pieno di effetti luce e nemici da distruggere. Noi siamo a bordo di un futuristico elicottero equipaggiato con le armi più letali concepite dall'uomo. Una macchina da guerra lanciata a tutta velocità sulle installazioni terroristiche contro chiunque cerchi di limitare la nostra libertà.

2

Dopo questa intro degna di una campagna elettorale parliamo del gioco vero e proprio. Come sapete, e come dice la parola stessa, negli sparatutto si spara a tutto cio' che si muove e quindi non perdiamoci in chiacchere inutili, saliamo sull'elicottero e cominciamo a radere al suolo un pò di roba. Bene, dovete sapere che in questto gioco programmato dalla Divo games avremo a che fare con 18 enormi livelli completi di 3 enormi boss che ci aspettano in fondo. Più di 100 unità nemiche ognuna con le proprie specifiche belliche. Il nostro elicottero potrà essere equipaggiato con 10 tipi di armi diverse ognuna con fino a 7 livelli di potenziamento. Un mondo totalmente tridimensionale con grafica scalabile anche alle massime risoluzioni della nostra SVGA.

4 1

Consiglio comunque se non avete un quad-core ed una sfliza di schede grafiche nel case di ipostarlo a 1024x760. La qualità sarà comunque eccelsa ed il framerate non ne risentirà troppo. Il gioco funziona su tutta la serie di windows in circolazione compreso Vista e si può controllare completamente con il mouse. Ok, basta, adesso giochiamo. ^^

P.S. (anche se alla chiusura apre il sito ufficiale il file è libero da spyware ed è facilmente disinstallabile)

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

hexaae ha detto...

Eccellente e fluido.