1 novembre 2008

10800 Zombies - Action-platform gore in pixel art

10800zombies1_1 2008-11-01 19-42-03-60
Quel quadratino con le gambine che vedete nella immagine qua sopra si chiama Joe Average ed è il protagonista di questo platform in pixel-art dove azione e ettolitri di sangue la fanno da padrone. Il sangue di chi ? Ma dei 10800 zombies del titolo ovviamente. Si perchè il vostro compito alla guida di Joe sarà quello di ripulire i livelli da simpatici zombini verdi a suon di pistolettate sulla fronte e di letali colpi del vostro fucile a canne mozze.

10800zombies1_1 2008-11-01 19-42-34-59 10800zombies1_1 2008-11-01 19-42-34-75
La musica incalzante stile doom della soundtrack farà il resto e vi assicuro che in questo gioco potrete fare una carneficina senza precedenti e l'azione veloce oltre alle abilità di Joe vi forniranno il massimo divertimento. L'autore dichiara di essersi ispirato ad un altro platform-splatter freeware chiamato Detoss Law che conto di recensire prossimamente. La grafica del gioco è pulitssima e veloce e gli effetti splatter sono decisamente ben fatti e spettacolari. Per iniziare a giocare basterà muoversi nel menù principale utilizzando il tasto cursore basso nella colonna start game. Durante il gioco userete CTRL per sparare e la freccia verso il basso per cambiare l'arma nelle mani di Joe. Potrete infatti portarvi in giro due tipi di arma diversi. In ogni caso il primo stage vi illustrerà i comandi in modo dettagliato per poi immergervi in questo gioco di pura azione !

Official website

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Dragon Heart ha detto...

Sono sempre io quello che ha commentato su the kiwi-s tale e avevo espresso sentiti ringraziamenti che non sono abbastanza e già siete formidabili.Adesso ho un nome inventato naturalmente comunque....questo gioco è molto violento vi dico la verità trovo che il sangue e altre cose siano totalmente inutili in un VIDEOGIOCO!! ma messo da parte l'elemento fastidioso è un gran bel giochino complimenti al creatore

idealsoft ha detto...

Grazie del commento Dragon Heart. Capisco che il sangue possa dar fastidio ma un gioco con gli zombie un pò ne deve avere altrimenti che gusto ci sarebbe a farli fuori ? :)

Dragon Heart ha detto...

Tra l-altro ho scoperto che si può disattivare il sangue quindi il mio commento è inutile!Ma il mio discorso era rivolto PIù all'industria di giochi commerciali dominata da giochi con rating M,ma poi il problema non è solo il sangue ma quando uccidi una persona fanno vedere altri particolari che non sto a definire.....per dire infamous bel gioco ma davvero troppo esagerato!!!

idealsoft ha detto...

Ah ho capito !