31 ottobre 2008

Bounty Hunter PC - Quando Doom incontra Star Wars !

bounty_hunter_pc 2008-10-30 23-57-27-65
Questo videogioco scritto da Jesse K. ci mette nei panni di Jango Feet, noto cacciatore di taglie dell'universo di Guerre Stellari. Jango è a caccia di Turnac Malscrov, sovraindendente di una fabbrica di esplosivi liquidi sul pianeta Throsentia. Ma purtroppo viene riconosciuto da uno dei operai dell'installazione ed ecco che in un attimo scoppia l'inferno. Jango Feet ha solo il tempo di sfoderare la sua pistola laser e iniziare una battaglia per salvarsi la pelle e magari catturare Turnac.

bounty_hunter_pc 2008-10-30 23-58-37-98 pic1

Questa la trama fornita dall'autore di questo bel clone di doom in salsa Star Wars. Il gioco non richiede l'originale doom per funzionare ma prende da esso alcuni elementi quali texture ed alcuni modelli dei nemici. Il gioco gira perfettamente sotto windows in full-screen e se è l'azione che cercate questo gioco non vi lascerà a bocca asciutta. Potremo utilizzare vari tipi di armamenti e ricaricare la nostra tuta con tutto il bacta necessario.E ci sarà da sparare duro per salvarci la pelle.
bounty_hunter_pc 2008-10-30 23-59-25-40 pic3
Ottime le musiche prese da star wars, un pò meno il dettaglio grafico, ma vi assicuro che non ci farete troppo caso durante le battaglie. Inoltre i comandi di gioco sono allineati con gli attuali FPS, offrendoci una visione del mondo a 360 gradi ed un comodo controllo tramite mouse e tastiera. Un bel lavoro in conclusione, minato un pochino dalla risoluzione video non altissima ma un ottimo inizio per il programmatore. Un titolo da apprezzare per la sua giocabilità.

Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: