5 settembre 2008

Synaesthete - Un arcade a tempo di musica !

v0_2-6

Synaesthete è un gioco arcade\musicale dove il gamplay unisce questi due generi in un modo totalmente innovativo.Il ritmo e il flusso della musica viene espresso in ogni dettaglio del gioco, perchè l'enfasi visuale e sonora non sono due esperienze separate ma bensì una soltanto! Mettetevi le vostre scarpe da discoteca preferite e godetevi uno dei giochi musicali più divertenti di sempre!


v0_2-2 v0_2-1

Premiato dalla IGF come miglior gioco creato da studente universitario (e il premio se lo merita tutto! nd_della_redazione), e chiaramente ispirato ai pilastri portanti del genere come Dance Revolution e Guitar Hero, introduce un nuovo metodo di gioco: il vostro obiettivo è quello di passare di fase (phase nel gioco) in fase eliminando i nemici presenti in ogni stanza a ritmo di musica. Per fare questo dovrete muovere il vostro personaggio (Zaikman) evitando i nemici che vi attaccheranno e eliminandoli andando al ritmo della sequenza musicale che vedrete in sovraimpressione: a ogni nota composta un laser colpirà un bot nemico: la musica sarà la vostra arma più potente; potrete inoltre raccogliere dei power-ups (energia, spells, ecc...) muovendovi nello stage.All'annientamento dei nemici si aprirà la porta per la fase successiva. Ovvio che i giocatori dei succitati giochi saranno avvantaggiati nella meccanica di gioco: per chi è alle prime armi, un brevissimo tutorial vi farà capire tutto quel che vi serve per giocare al meglio.
Unito alla frenesia di gioco, c'è un comparto grafico di tutto rispetto e ai massimi livelli, psichedelia e musica techno vi faranno ballare e superare stage senza accorgervene.
Per muovere il vostro personaggio utilizzate i tasti W,A,S,D mentre per suonare J,K,L e per le magie il tasto I.
Non vi resta che immergervi nel mondo virtuale di Synaesthete e ballare!

                                                                                                   Creato da b3r53rk

                Links: Homepage,Download game,Download OST (Files mp3)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

b3r53rk ha detto...

Questo gioco è una vera droga! ^^'