28 settembre 2008

The Suffering - Da Midway un survival horror free !

suffering

The Suffering è un gioco d'azione 3D prodotto da Surreal Software e distribuito da Midway nel 2004 per PC, Xbox e Playstation 2. Il prodotto può essere considerato un vero horror tutto da giocare con un'ottima grafica 3D, un interessantissimo storyboard, e un'atmosfera che non dimenticherete facilmente. Da qualche giorno sembra sia stato rilasciato come freeware ed è davvero un'ottima occasione per poter giocare gratuitamente questo ottimo titolo per PC.

1125351314 suff1

Il gioco per i contenuti visivi e la trama è consigliato ad un pubblico adulto. Il nostro protagonista sarà un uomo di nome Torque, rinchiuso in un carcere di massima sicurezza sull'isola di Carnate in quanto accusato dell'omicidio della moglie e delle figlie. Torque sta aspettando il giorno della sua esecuzione capitale. Quando nell'isola e nel carcere cominciano a manifestarsi oscure presenze e l'isola viene attaccata da migliaia di orrendi mostri si crea l'occasione adatta per fuggire ed iniziare a vagare nell'isola per scoprire la verità sia sugli esseri venuti dall'inferno sia su se stesso. Una pagina dettagliatissima sulla trama e sul gioco in generale la trovate su wiki a questo link.

suffering-1 the-suffering-ties-that-bind-20050218072702987

La visuale di gioco e' in terza persona, con il protagonista visto da dietro, alla Max Payne per intenderci. I comandi sono riconfigurabili e si può comodamente giocare con mouse e tastiera. In alcune situazioni, e quando sarete in spazi angusti la visuale passerà automaticamente in prima persona. Interessante la possibilità di mutazione del nostro protagonista indicata dalla barra di "pazzia": Durante le vostre uccisioni questa si riempirà lentamente e una volta raggiunto il massimo livello con la semplice pressione di un tasto Torque potrà trasformarsi per un periodo di tempo limitato in un essere gigante, in grado di portare una distruzione indicibile a tutto quello che si troverà nel suo raggio d'azione. Massima carneficina !


Molti server attualmente ospitano il pack da 1,3 GB per scaricare questo gioco completo, eccone alcuni:

DOWNLOAD THE SUFFERING (FREEWARE)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: