28 settembre 2008

Secret Maryo Chronicles - Semplicemente il miglior remake di Mario freeware !

3

Se vi piacciono i platform ma odiate i baffoni dell'idraulico di casa Nintendo questo è il gioco che fa per voi. Secret Maryo Chronicles è un remake di Super Mario World creato da Florian Richter (Fluxy) utilizzando la platform independent library SDL e renderizzato in OpenGL. Questo significa una qualità video semplicemente fantastica con la possibilità di settare la risoluzione video anche a 1280x1024 ottenendo risultati spettacolari.

33 316

Per evitare possibili problemi di copyright il protagonista del gioco è stato sostituito con un simpatico ragazzetto con bandana creato egregiamente con stupende animazioni bidimensionali. Anche la grafica dei livelli è stata interamente ridisegnata e pur mantenendo gli schemi classici del gioco originale offre una definizione ed una qualità incredibili. Il gioco in continuo sviluppo è attualmente giunto alla versione 1.6, il pack scaricabile da questo blog contiene due files distinti: Il primo è l'installer del gioco ed il secondo è il music-pack in alta qualità che sul sito ufficiale viene fornito separatemente. Una volta installato il gioco vi basterà estrarre dal music-pack la cartella music e sostituirla a quella vuota presente nella directory di installazione.

Se avete un PC abbastanza recente potete configurare dal menù principale la risoluzione migliore per il vostro monitor ed alzare al massimo il livello di dettaglio delle texture e degli effetti. Vi ritroverete dinnazi uno dei migliori giochi freeware che abbiate mai giocato ! Ultima ma importante info è il completissimo editor di livelli integrato per creare e condividere nuove avventure, vi consiglio di visitare anche il forum ufficiale dedicato a questo gioco, troverete non poche sorprese tra le quali hack e modifiche proposte dai giocatori.

Download(4shared)                                                                            Official Website

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: