3 settembre 2008

Road Fighter - Un altro remake d'autore dalla Braingames !

title

screen1

Programmato per la retroremake competition 2003 (l'edizione 2008 e' in corso in questi giorni) i Braingames portano sui nostri schermi un ottimo remake per PC dell'omonimo gioco della Konami rilasciato nel 1985 per l'MSX. I risultati sono come al solto fantastici, io amo questi programmatori. Un gioco di corse arcade vecchio stile con grafica fluidissima e giocabilità sempre al top. Dovrete guidare la vostra auto in una gara mortale contro altri pazzi drivers come voi. Userete i tasti freccia per sterzare, spazio per accellerare ed il freno non è incluso in questo gioco !

screen3 screen4

Il gioco vi offre sei livelli di pura adrenalina, sul lato destro dello schermo abbiamo il gps che vi mostra la vostra distanza dal checkpoint, dovrete riuscire a raggiungerlo senza esaurire il carburante. Durante la gara potrete fare rifornimento prendendo le icone a forma di cuore ma il segreto per vincere e' rimanere in pista. Un leggero tocco ai lati della strada significherà la morte, perdita di carburante e molte probabilità in meno di raggiungere quel dannato traguardo. Le altre auto sono contrassegnate da colori diversi. Quelle verdi sono automobilisti casuali che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, mentre quelle blu sono i vostri diretti avversari. Sulla strada troverete anche auto con la vocazione del sucidio, tir ed ostacoli vari quali pozze d'olio, d'acqua e rocce.  Se vi sentite veramente degli assi del volante avete la possibilità di selezionare tre livelli di difficoltà crescente. Ma già con i primi due la faccenda non sarà all'acqua di rose...

Non mi resta che auguravi buon divertimento e intanto fornirvi il link per il...

Download(4shared)                                                                   Home Page Ufficiale

Vi ricordo che su questo sito e' presente anche la recensione di F1 Spirits, altro bellissimo gioco di guida sempre degli stessi autori !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: