26 settembre 2008

RIP 3 - L'ultimo eroe

rip2_3

RIP 3 è un buon arena-shooter freeware prodotto dalla Elephant Games e distribuito dalla Gametop. Il futuro della terra sarà come al solito nelle nostri mani, ma volendo anche in quelle di un nostro amico visto che si può giocare anche in modalità cooperativa. L'impianto grafico come nella maggior parte dei giochi di questa software house è particolarmente curato. L'azione si svolge in moltissime arene dove da soli o in compagnia dovremo distruggere un certo numero di minacce aliene (in alto a destra sul video potremo vedere il numero mancante per completare il livello).

b0 b1

I nemici arriveranno da tutte le direzioni e noi potremo abbatterli simpaticamente utilizzando la combinazione mouse-tastiera. Con i tasti WASD potemo muoverci e con il mouse potremo puntare ed utillizzare il fuoco primario e quello secondario. Il gioco vi farà conoscere anche svariati boss, che nei livelli più avanzati si uniranno alle già numerose orde di nemici rendendovi la vita abbastanza difficile. Fortunatamente potremo contare su un sistema di esperienza e potenziamento che ci permetterà di avere una potenza di fuoco sempre maggiore oltre che numerosi upgrade della nostra tuta e abilità personali potenziate.

rip2_1

Il download pesa circa una trentina di megabyte e come di consueto con i giochi gametop all'avvio e alla chiusura del gioco si aprirà l'home page nel vostro browser. Niente di preoccupante, sono giochi liberi da spyware e dotati di unistaller ben funzionanante. Adesso tocca a voi scegliere il vostro personaggio tra quelli disponibili e spiegare alle bestiacce robotiche aliene che sul loro pianeta si stà molto meglio che qua.

b3 b2

Download(4shared) 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: