23 settembre 2008

Pacman Worlds - Non il solito clone di pacman !

pac1

...Ma un'avventura freeware tutta da giocare ! Pacman Worlds ricalca gli schemi del vecchio pacman aggiungendoci però moltissimi elementi presi dai più moderni giochi arcade per PC e console. Oltre a mangiare tutte le palline e difenderci dai fantasmini questa volta il nostro tondo eroe dovrà avventurarsi in quattro mondi con quattro percorsi differenti per un totale di più di 40 livelli tutti da esplorare e giocare ! Avviato il gioco potrete farvi raccontare gli eventi che hanno spinto il nostro pac-man in questa nuova epica avventura.

pac2 

I fantasmini stanno invadendo il mondo dei pacman, si sono organizzati ed ora sono più agguerriti che mai. Solo voi attraverso il primo, unico e vero Mister P. potrete, con il vostro ingegno e la vostra scaltrezza ,riportare tutto alla normalità. Cioè dove voi inseguite e loro scappano come e' sempre stato nella storia dei videogiochi no?! Il gioco parte in fullscreen, e anche se l'area di gioco non copre proprio tutto lo schermo potremo godere di una buona grafica e ottime animazioni. Oltre a livelli ben disegnati e graficamente molto dettagliati. Durante la nostra avventura potremo anche scoprire parecchie zone nascoste e luoghi segreti oltre che affrontare fantasiosi boss di fine livello. Un ottimo lavoro quindi , datato 2003 e programmato da Danny Boyd. Per le musiche si è avvalso di musicisti professionisti per creare un prodotto molto avvincente anche sul lato sonoro. Viaggerete attraverso foreste, al polo nord, dentro enormi dungeon molto altro ancora. Da notare che i fantasmini, storici nemici della pallina gialla sono a tema, nel senso che possiedono varie abilità a seconda del mondo in cui vivono. Un gioco arcade perfettamente compatibile con windows che potrà regalarvi molte ore di spensierato divertimento.

E adesso forse e' arrivata l'ora di prendere la vostra pillola magica... Un pacman senza la pillola magica che pacman è ?

Scarica il gioco.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: