20 settembre 2008

Gunroar - Battaglia navale psichedelica !

Gunroar_-_with_mouse

Mentre scrivevo il post precedente mi sono reso conto che questo gioco non era stato ancora inserito nel blog. Eppure lo avevo già provato almeno un paio di mesi fa ed era stato messo nella mia lista mentale dei giochi da recensire. Poi, sarà la vecchiaia ^^ me ne sono dimenticato ! Questo non perchè il gioco non meriti, anzi , semplicemente perchè di bei giochi free ce ne sono moltissimi ed il tempo è quello che è. Rimedio subito dicendovi che questo è un altro bellissimo shooter di Kenta Cho.

20050620-dy-gunroar normal_gr_1l.gif

I giochi di questo autore giapponese è un peccato non segnalarli perchè sono sempre giochi di una certa qualità. In Gunroar lo spara-spara si svolge in mare. Ma non un mare normale, secondo voi Kenta puo' concepire un mare normale ? No, certo, infatti il mare di Gunroar e' anch'esso psichedelico e coloratissimo e per funzionare richiede i driver OpenGL per la vostra scheda video. A bordo di un piccolo incrociatore con una potenza di fuoco devastante giocherete uno shooter a scorrimento verticale dove gli effetti speciali la faranno da padrone. Oltre a piccoli incrociatori come il vostro ve la dovrete vedere anche con enormi navi boss le quali oltre che voluminose e imponenti sono dotate pure di una potenza inaudita di fuoco.

Se pensate di poter affrontare anche questa sfida vi informo che il gioco vi lascia scegliere tra una moltitudine di metodi di controllo. Tastiera, mouse , pad con dual stick insomma come vi trovate meglio. Una speciale modalità di gioco vi permette di giocare in due contemporaneamente nello stesso schermo guidando due incrociatori alleati. Ora che avete quasi tutte le info necessarie potete levare le ancore e buttarvi a capofitto nel mare digitale di Gunroar !

Download(4shared)                                                                                  Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: