26 settembre 2008

Dr. Blob's Organism - L'organismo è diventato free !

blob_prev01

Uno scienziato pazzo ha creato degli organismi che vogliono fuggire dal laboratorio. Neutralizzali prima che riescano a riprodursi. Un gioco di rapidità assolutamente pazzesco!
Tu sei il dottor Blob e hai il compito di distruggere i batteri prima che questi possano moltiplicarsi e invadere il mondo. Munisciti della tua micropistola, dovrai dare prova della tua abilità con effetti sonori viscidi e terribilmente realistici. Ma non fidarti troppo perché nel corso dei vari livelli, gli organismi iniziano a capire come difendersi.

blob_prev02 blob_prev03
Ogni nuovo livello di gioco introdurrà delle nuove abilità da utilizzare (fermare il tempo, scosse elettriche e mitragliatori) oltre che a poteri speciali degli organismi (campi di forza, rigenerazione e modalità berserk); tutto questo aumenterà la frenesia (come se servisse!) e la possibilità di fare delle scelte tatttiche per completare lo stage.
Dovremo dunque aiutare il Dott. Blob per un totale di venti livelli, dove troveremo dieci differenti power-ups, cinque poteri speciali per gli organismi cellulari, tre livelli di difficoltà, il tutto accompagnato da ventuno (!!!) tracce audio di primissimo livello, con effetti sonori realistici e simpatici.
Avremo anche la possibilità di cambiare il piatto di gioco (il piatto di Petri) e usare un jukebox per ascoltarci la colonna sonora.

                                                                                                     Creato da b3r53rk

org_cd nobunnygame

Download dal Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: