24 agosto 2008

WarRock - FPS online incredibile!!!!

warrock-cover

War Rock è uno sparatutto in prima persona, scaricabile da internet gratuitamente, anche se si può acquistare una versione commerciale. Quest'ultima permette l'accesso a equipaggiamenti e armi usufruibili solo dagli utenti paganti (Premium). La versione beta si concluse nel 31 gennaio del 2007 e il gioco entrò in commercio il 7 febbraio dello stesso anno. La peculiarità del gioco è che ha bisogno di bassi requisiti di sistema per funzionare correttamente, al contrario di altri giochi dello stesso genere, senza contare che è un gioco "non completo", ossia vengono aggiunti in continuazione (ogni mese, generalmente) nuovi oggetti, nuove armi, nuove mappe e molto altro.
Il gioco è ambientato fra il XX e il XXI secolo, nella regione Derbaran (Invenzione degli autori), che si trova vicino alla Russia, Iran e Uzbekistan. L'esercito regolare della regione, il Derbaran Military, fronteggia le forze del N.I.U. (National Indipendence Union, Unione per l'Indipendenza Nazionale), il cui comandante, il Generale Karmali, ex eroe di guerra, ritiene che il Presidente Zaripov, della Repubblica del Derbaran, sia stato eletto tramite brogli politici. Presto però si vengono a sapere che i motivi della guerra non sono semplicemente "per la libertà", ma una faccenda ben più complessa. I due eserciti si affrontano in campi di battaglia sempre diversi, dal deserto assolato alle pianura nevosa, dal piccolo centro abitato alla grande città. Tuttavia la storia non è completa. Il gioco è strutturato "a capitoli", che mano a mano proseguono. E' possibile leggere i vari capitoli sul sito ufficiale di WarRock, alla voce "Story", dal menu "Features", alla quale seguirà il racconto, suddiviso in pagine, con anche diverse illustrazioni degli eventi accaduti nel mondo di WarRock.
7_large 4_large

Il gioco e' suddiviso in 3 diverse modalita' di gioco:
- Close Quarter Combat (CQC): Max 16 player, mappe piccole e nessun veicolo. In CQC e' disponibile anche la modalita' Free For All (tutti contro tutti).
- Urban Ops: Max 24 player, mappe medie e molti veicoli.
- Battle Group: Max 32 player, mappe grandi e sono disponibili molti veicoli, tra cui elicotteri, aerei da combattimento, motoscafi, navi da guerra, tanks ed altri.
Nel gioco potrete utilizzare 5 diverse classi:
- Engineer: L'ingegnere, colui che ripara i veicoli con la sua chiave inglese.
- Medic: Il medico del team, pue' curare i propri compagni in qualsiasi momento.
- Assault: Il combattente, molto utile negli attacchi ravvicinati.
- Sniper: Il cecchino, e' dotato di un fucile di precisione ed e' in grado di uccidere da lunga distanza anche con un solo colpo.
- Heavy Trooper: E' l'unico dotato di un bazooka, ed e' in grado di distruggere i veicoli, anche grazie alle sue mine.
WarRock e' sempre in continuo aggiornamento. Ad ogni update vengono corretti vari bug, aggiunte nuove mappe, armi etc. Ogni mercoledi' infatti, c'e' una manutenzione per garantire il corretto funzionamento del gioco.

21_large 18_large 
                                                                                                     Creato da b3r53rk

Homepage progetto
Homepage community italiana
Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Dom93 ha detto...

Ci hio giocato per molto tempo, arrivai quasi al livello 30, senza account premium e niubbate varie, però sia per bug e sia per i troppi cheater, mi è passata la voglia.
E' carino comunque, ma troppi cheater che danno fastidio rovinano davvero le partite.
Consiglio di giocarci in gruppo con qualche vostro amico, magari mentre utilizzate Skype per parlare mentre giocate, è davvero sfizioso in questo modo.
;)