20 agosto 2008

Mini Golf Maniacs - 3D freeware game

3_16-jul-2007_18-29-09 

Questo gioco in 3D era stato inizialmente sviluppato da Dynamix (società poi chiusa da Sierra) fino a circa l'80%. Il team di sviluppo originale decise poi di completare il gioco, dando vita a Mini Golf Maniacs.
Come il titolo suggerisce, il gioco simula un torneo di minigolf in modalità prettamente arcade, che vedrà ben tredici personaggi sfidarsi su dodici buche (più altre sei bonus) oltre a quelle online dove potrete sfidare altri giocatori reali. Le modalità di gioco disponibili sono sette: Stroke (modalità classica), Skins (a punti per ogni buca, multigiocatore), Match (solo due giocatori, modalità classica), Speed (il più veloce a completare le buche vince), Coinz (dovrete raccogliere dei soldi durante le partite) e le due online, War e Tournament; la presenza di nove power-ups dona uno stile scanzonato e arcade al tutto.

 WEDGE1 3_16-jul-2007_18-41-26
Il comparto grafico è interamente in 3D, con ottime animazioni e i personaggi sono caratterizzati splendidamente (in simil-cartoon); l'animazione e perfetta, i personaggi saltano per la rabbia quando sbagliano o si agitano quando vincono. Suoni e commenti sono spettacolari, le musiche di accompagnamento non stancano anche dopo svariate partite. Il gioco e' completo di editor per garantirne un'ottima longevita'.

DOWNLOAD DAL SITO UFFICIALE                                                   Creato da b3r53rk

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

hexaae ha detto...

Eccellente! Giochino (perché non è un vero simulatore di Golf) assolutamente professionale in tutti gli aspetti! Meno male che è gratuito...