30 agosto 2008

Coaster Rider - Un altro bel gioco basato sulla fisica ma questa volta al luna park !

coasterr

Le meraviglie del mondo freeware non smetteranno mai di stupirmi: Certe volte nei posti più impensati del web spuntano delle piccole chicche che magari non avevi notato o avevi scartato per uno screenshot poco significativo o per una lettura troppo veloce della descrizione. Così vi vado a presentare un piccolo gioellino completo di editor che potrebbe farvi passare una mezzoretta creativa stimolando il costruttore di percorsi che c'e' in voi.



Il gioco si chiama Coaster Rider e fa parte di quei puzzle game sullo stile di crayon physics dove il mouse diventa il vostro pennello nel mondo digitale. Il concetto di questo simpatico puzzle game è quello di tracciare il percorso migliore per far raggiungere al vostro trenino da luna park la bandierina del traguardo prendendo durante traggitto tutte le stelline sparse per lo schermo. Il problema e' che il vostro mezzo non e' dotato di motore quindi la linea per la vittoria dovrà essere tracciata con cura e prevedendo il moto e l'accelerazione del vostro rollercoaster tracciando discese adatte a prendere velocità e salite non troppo lunghe per evitarne l'arresto. Dieci livelli sono gia presenti, e non saranno livelli risolvibili in 5 minuti, altri ne troverete sul web e se non ne avrete ancora abbastanza l'editor di scenari e' li bello e pronto per essere utilizzato.

Il look del gioco e' molto ben realizzato,con grafica pulita e colorata anche in fullscreen mentre una musica rilassante vi aiuterà a concentrarvi durante i vostri tentativi di risoluzione dei livelli.

Download diretto Sito Ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: