31 agosto 2008

Bowling PC - Peccato non avere il wiimote anche sul PC !

2
Se invidiate i possessori di Wii Sports, potrete con questo gioco sopperire almeno in parte a questa mancanza. Prodotto e distribuito da GamePick.com, questo bel simulatore di bowling interamente in 3D ci offre il brivido del lancio con una realizzazione grafica originale e con vari temi e colori da scegliere.
Il punto di vista a volo d'uccello si può spostare e muovere per regolare meglio il proprio tiro, anche se in questo genere di arcade-simulazione sportiva purtroppo ci si deve affidare molto spesso alla fortuna, cercando di acchiappare al momento giusto la direzione, o la potenza di tiro (sulla falsariga dei giochi di golf per intenderci).

Tra mappamondi colorati che rotolano, palle di fuoco, scenari realistici e altri più fantasiosi, Bowling PC porta lo strike su computer senza tanti fronzoli e pretese al massimo divertimento!
La colonna sonora Rock'n Roll è di ottima fattura, come anche gli effetti sonori.
Per giocare, usate la barra spaziatrice per gestire forza e effetto sulla palla, i numeri per la skin della palla, i tasti A/Z per zoomare, S/X per alzare/abbassare lo sguardo.
Creato da b3r53rk
4 3
Download(4shared)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Shaytan ha detto...

Cerca bene nella rete che il wiimote connesso al pc è una solida realtà.
http://www.wiili.org/index.php/Main_Page questo è per Linux ma esiste anche per Win...buon lavoro e divertimento.

idealsoft ha detto...

Ciao Shaytan !
Lo so bene che il wiimote si puo' connettere anche al pc ma quel sottotitolo l'ho aggiunto io alla recensione di Berzerg perche' mi piaceva fare un riferimento in piu' alla piccola grande console della nintendo (di cui sono un felice possessore) e al grande divertimento che offre wiisports col wiimote ^^