Wolfenstein 3D e' stato il capostipite dei giochi in 3D FPS per PC. Ancora prima di Doom nel 1992 gli appassionati scaricavano dalle BBS questo gioco della Apogee programmato da John Romero e Tom Hall.Questo Voxelstein e' un remake molto paricolare perche' per generare le scene in tre dimensioni utilizza una tecnica particolare di rendering chiamata voxel.
Ormai una tecnica poco usata per programmare i giochi in quanto molto pixellosa ma usata in passato per giochi che comunque implementandone bene la tecnica sono rimasti dei classici come Magic Carpet o Comanche. Il remake e' completamente gratuito e lo potete scaricare da qui.
Informativa sulla privacy: Ai sensi del D.L. 196/2003. La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati con liceità e correttezza, con modalità manuali e informatizzate. I dati saranno comunicati entro i limiti di legge e non saranno diffusi a soggetti terzi. Ai sensi dell'art. 7 del D.L. 196/2003 Lei potrà chiedere di rettificare o cancellare i Suoi dati.
Questo sito utilizza i cookie per garantire un corretto funzionamento dello stesso, clicca qui per avere maggiori informazioni.
0 commenti:
Posta un commento