Strano questo gioco, la grafica sembra partorita dalla mente di Tim Burton , i controlli sembrano quelli del Wii, (senza il wiimote ovviamente) le musiche potrebbero arrivare direttamente dai film di Nightmare, dove le bambine cantano la loro cantilena che dopo un po' sembra malata, pazza. Qui c'è un orso che cammina da solo, si vede che fa fatica, forse perchè è grasso, molto grasso, e ha davvero bisogno di aiuto, altrimenti non ce la fa.
Con il nostro mouse (che sul video è una mano) possiamo tirarlo, schiacciarlo , farlo saltare per dargli una mano a compiere il suo percorso… Anche se lui fa fatica e si vede benissimo. Go Bear Home è un piccolo capolavoro. La grafica è davvero stupenda, il gameplay originale e convincente.
E’ tutto davvero bello peccato per la fatica che fa l'orso, è indescrivibile. Fa' proprio pena poverino. Poi quelle bambine che cantano… Ecco, quelle dopo un po' non si sopportano più. Se volete dare una mano all’orso guardatevi il video e poi cliccate sotto di esso. Vi assicuro che rimarrete rapiti da questo videogioco.

0 commenti:
Posta un commento